domenica 21 dicembre 2014

Colletta per Tito

Tito
Tito, il cane di Moreno Pasquinelli, è malato. Il Grande Vecchio in carica delle Brigate Sovraniste per la Costituzione se ne è accorto dopo essere stato a casa di Moreno per intervistarlo al suo ritorno dalla Grecia, dove Moreno si è recato come componente di una delegazione italo-francese di gruppi anti-euro e anti Unione Europea per incontrare i rappresentanti  di Syriza, Piano B e altri movimenti greci. 
Resosi conto delle condizioni di Tito, e preso atto dell'impossibilità per Moreno di far fronte alle spese, il Grande Vecchio, dopo rapida consultazione con l'operaio locale delle Brigate Sovraniste per la Costituzione, ha deciso di lanciare una colletta per Tito. L'obiettivo è il raggiungimento di quota 500 euro, onde sostenere le spese necessarie per restituire serenità alla vecchiaia di Tito. 
Chi non contribuisce, sia pure solo facendo circolare questo appello, possa perdere tutti i suoi soldi durante l'uscita dall'euro!!! 
Che ci sarà perché ci sarà, sarà costosa perché troppi servi sciocchi si sono rifiutati di capire la situazione in tempo utile, e colpirà duro anche i suddetti servi sciocchi che, essendo sciocchi, sosterranno l'uscita da destra (convinti, gli sciocchi, che destra e sinistra non esistano più). 
Noi, intanto, pensiamo a Tito.
I dettagli per contribuire saranno resi noti a breve.

Nessun commento:

Posta un commento