lunedì 6 ottobre 2014

Intervista a Giacomo Bracci






Maschera del Grande vecchio
con berretto montenegrino
Le Brigate Sovraniste per la Costituzione, organizzazione di servizio appena sorta (siamo quelli che "montano il palco" agli eventi sovranisti...) portano a termine la loro prima sortita: un'intervista a Giacomo Bracci, giovane esponente della teoria monetaria moderna appartenente al gruppo Epic (Economia per i cittadini)

Abbiamo deciso di intervistare Bracci perché ci sembra che la sua lettura della teoria monetaria moderna ne implichi una torsione in direzione sovranista. Ma questa è, ovviamente, solo l'impressione di due umili operai addetti al montaggio di un palco...

Ecco a voi la prima delle tre parti in cui l'intervista è stata suddivisa.

Nota a margine: Il lavoro di "montaggio del palco" è stato curato da Simone Boemio e dal sottoscritto. Mentre si lavorava, ogni tanto ci si fermava e ci si faceva coraggio ripetendo il nostro motto: Agito, ergo sum!

4 commenti:

  1. "facilitare il dialogo all'interno del campo sovranista senza creare un nuovo soggetto politico."

    Insomma B.S.C. come soggetto catalizzatore di reazioni positive fra i vari gruppi o meglio ancora, soggetto in grado di favorire l'autocatalisi.

    Augurissimi di buona, ottima, eccellente riuscita! "Catalizzo, ergo sum"

    RispondiElimina
  2. Apprezzati altrove e rinvenuti al primo post. Credo potrebbe essere di mio interesse, (a priori) l:enunciata " torsione". Manca il tempo d'ascolto. Si potrebbe avere un sunto conciso?
    Buon lavoro

    RispondiElimina
  3. Secondo me Bracci è un ragazzo intelligente, che ha capito che qualsiasi tecnica economica deve essere calata nella realtà dei rapporti di forza reali.

    Per il "sunto conciso" ti accontento subito: La Leggenda del Grande Inquisitore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo ti tocca un bacio in bocca. Spero non ti disturbi l'aglio.

      Elimina